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Come posso richiedere assistenza?

Puoi contattarci: Tramite il form di contatto che trovi nella pagina Contattaci o tramite chat cliccando sull'icona che trovate in basso a destra. In alternativa potete richiedere assistenza tramite Facebook o Istagram cliccando su i lik o le icone che trovate nella barra in basso.

Come capire quale taglia è giusta per me?

Ogni pagina prodotto contiene delle indicazioni che ti permetteranno di conoscere le misure di ogni capo e trovare quella giusta per te. Inoltre cerchiamo sempre di fornirti più foto e indicazioni possibili sull’articolo, per valutare la vestibilità che più si addice a te. Ad ogni modo, se la taglia non dovesse andare bene, sarà semplicissimo richiedere una nuova.

La spedizione e gratuita?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini nazionali (Italia) che superano i 30€ mentre per gli ordini sotto il costo è di 4,90€.Per le spedizioni Veloci H24 verrà applicato un costo di spedizione di 9.90€. La spedizione standard in Europa è di 14,90 mentre per il resto del mondo €19,90

Quando riceverò il mio ordine?

La spedizione Standard impiega dai 2 ai 6 giorni lavorativi per la consegna in tutta Italia. Ogni nostro capo è realizzato a mano nel nostro laboratorio nelle successive 48h dal ricevimento dell’ordine.

Come posso richiedere un reso?

Ogni reso merce deve essere autorizzato prima della restituzione e deve pervenire entro e non oltre i 30 giorni dall'acquisto del prodotto . Per procedere con il reso è necessario inviare un email all'indirizzo ordini@delmashop.it  dove si specifica il motivo del reso e allegando eventuali foto che evincono il problema. Un volta pervenuta la richiesta il nostro Team provvederà ad analizzare ed eventualmente autorizzare il reso tramite una bolla da compilare e da inserire nel pacco. Una volta che la procedura di reso è andata a buon fine è necessario inviare la merce all'indirizzo: Mpm Delma Group Pubblicità Srl - Via E. F. Chini 27 - 87036 Rende (CS)  inserendo la bolla nel pacco. I pacchi pervenuti senza bolla di reso non verranno presi in considerazione.

Dove riceverò il rimborso?

Il rimborso avverrà automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine entro 14 giorni dalla data di ricevimento del reso.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono: 
- PAYPAL 
- CARTA DI CREDITO (Postepay, Visa, Mastercard, Visa Electron)
- BONIFICO BANCARIO

Si può cancellare un ordine?

Hai 12 ore dalla conferma del tuo ordine per poterlo modificare. Clicca qui per creare un ticket di assistenza specificando il numero del tuo ordine e cosa, specificatamente, desideri modificare. Se il tuo ordine è già stato spedito, ti chiediamo di rifiutare la consegna e contattarci.

L'ordine ricevuto è incompleto o errato 

Ci scusiamo per l’inconveniente. Può succedere che insorga confusione all’interno del reparto spedizioni e che manchi qualcosa all’interno del pacco. Per favore contatta la nostra assistenza, ti aiuteremo a trovare una soluzione immediata.

L'ordine non è stato ancora consegnato passati i tempi previsti per la consegna

Se il tuo ordine non è stato spedito nei tempi previsti dovresti aver ricevuto un aggiornamento al tuo indirizzo e-mail. Se non fossi stata contattata, controlla la casella spam o che non ci siano errori di battitura nella mail, potresti esserti persa la notifica di spedizione.  

Ho inserito l'indirizzo errato e il mio ordine è già partito. Cosa posso fare?

Nessun problema, il tuo ordine non verrà disperso. Contatta la nostra assistenza per risolvere l’equivoco. Nel caso in cui il corriere non riesca a trovarti il tuo ordine entrerà in giacenza e da li potremo correggerlo.

Ho effettuato un ordine ma non riesco ad accedere al sito con la mia email.

Per accedere al sito, e alla sezione “I tuoi ordini”, non basta effettuare un ordine ma bisogna procedere alla registrazione. Registrati al sito con la stessa email usata durante l’ultimo checkout, troverai tutti i tuoi ordini caricati sul tuo profilo. 

Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto alcuna conferma.

Dopo ogni ordine dovresti ricevere una notifica tramite e-mail e una tramite sms. Se non dovessi trovare alcuna e-mail, controlla la casella spam. Nel caso in cui non riuscissi a trovare la conferma d’ordine, contattaci e cercheremo di capire cosa sia successo. 

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